facebook pixel

Zombicide 2a Ed: Iron Maiden Pack 3

19,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8366
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
EAN 3558380111580
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Entra nel mondo oscuro e potente degli Iron Maiden con il Pack Eddie, un connubio epico di metallo pesante e gioco da tavolo! Questo pack presenta due delle incarnazioni più spaventose di Eddie, ben più di una semplice mascotte. Affronta il terrore con queste miniature dettagliate, progettate per immergerti in un'esperienza di gioco unica.

 

Le due terrificanti incarnazioni di Eddie possono essere utilizzate in vari giochi CMON, inclusi titoli celebri come Zombicide, introducendo meccaniche di gioco uniche che cambieranno completamente la dinamica delle tue partite. Senti la potenza del metallo attraverso ogni dettaglio di queste miniature, accuratamente scolpite per portare la tua esperienza di gioco a un livello superiore.

 

Il pack include 2 Miniature spettacolari, 27 Carte tematiche e 1 Foglio Regole dettagliato, garantendo un'immersione totale nel mondo di Eddie. Queste carte e regole aggiungono profondità strategica al gioco, offrendo sfide uniche e avventure epiche che solo Eddie può offrire.

 

Il tuo tempo sta arrivando, perché il pifferaio alle porte dell'alba ti sta chiamando nel suo modo unico! Entra nell'oscurità, affronta il terrore e vivi un'esperienza di gioco indimenticabile con il Pack Eddie Iron Maiden. Preparati a sentire la potenza del metallo nel cuore del tuo tavolo da gioco!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati