facebook pixel

Zombicide 2a Ed: Iron Maiden Pack 1

34,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8363
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
EAN 3558380111603
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Zombicide 2a Ed: Iron Maiden Pack 1 - Il Terrore dell'aldilà con Eddie al Tuo Fianco!

Entra nell'oscurità con Zombicide 2a Ed: Iron Maiden Pack 1, un'esplosione di terrore e metallo pesante che ti catapulterà in un mondo infestato dagli zombi. Questo pack non è solo un aggiornamento del gioco, ma un'immersione completa nel leggendario universo degli Iron Maiden, con la loro iconica mascotte Eddie al centro dell'azione.

Le figure senza vita, risorte dall'inferno, sono ora i tuoi avversari nell'apocalisse zombi. Eddie, molto più di una semplice mascotte, si presenta in varie incarnazioni, ciascuna pronta a sfidare la morte stessa. Questo pack ti offre 6 Miniature dettagliate, catturando l'essenza unica di Eddie in ogni singola scultura.

Porta il metallo pesante al tavolo da gioco con le 58 Carte tematiche, immergendoti in sfide epiche e imprevedibili. Affronta il caos degli zombi e la potenza del terrore con meccaniche di gioco uniche, che siate Eddie o che lo affrontiate come un nemico spaventoso. Non c'è via di ritorno, quindi preparati a colpire dalla tomba!

Il pack include anche 1 Foglio Regole dettagliato, garantendo un'esperienza di gioco fluida e coinvolgente. Scava nella profondità dell'apocalisse zombi con Eddie come tuo alleato o avversario, in un'avventura che mette alla prova la tua resistenza e la tua abilità strategica.

Vivi la fusione di musica e terrore con Zombicide 2a Ed: Iron Maiden Pack 1. Sperimenta il potere del metallo pesante come mai prima d'ora, mentre la tua squadra si immerge nell'oscurità alla ricerca di sopravvivenza. Sfida la morte, abbraccia il terrore e gioca con il fuoco insieme a Eddie!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.