facebook pixel

Nameless Land: Schermo dell'Artefice

24,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVNLSCRM
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Ogni viandante ha bisogno di una guida. Con lo Schermo dell'Artefice di Nameless Land GdR (PDF Incluso) ogni Artefice avrà tutto ciò che gli serve per guidare i propri sopravvissuti nell'inospitale mondo post-apocalittico di Nameless Land.

Da moltissimo tempo, coloro che hanno vissuto l'olocausto nucleare sono stati seppelliti dalle sabbie dei deserti radioattivi. Oggi, i Figli del Nuovo Mondo, la loro progenie, calpesta quelle stesse terre mossi da un solo scopo: sopravvivere.

Il Nuovo Mondo è ora suddiviso in quattro continenti, all'interno di ciascuno dei quali si ergono gli sparuti insediamenti di superstiti e le Capitali. Queste ultime gestiscono i traffici e in molti casi dettano legge su vastissimi territori. Sia fra le strade di questi centri che fuori, nelle Lande, vigono le leggi del Nuovo Mondo: una serie di regole non scritte (non sempre almeno) da seguire alla lettera se si vuole arrivare a veder sorgere un altro sole.

Questo è lo scopo dello Schermo dell'Artefice: mettere sempre difronte agli occhi di ogni sopravvissuto, le leggi da rispettare per vivere in quest'epoca dilaniata dall'olocausto nucleare.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati