facebook pixel

Nameless Land: Bestiario delle Lande

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVNLBSTR
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
Lingua Italiano
EAN 9788831382434
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Con il Manuale Base avete esplorato le rovine di quest’era di devastazione, ora più che mai segnata dall’insofferenza del tempo; avete conosciuto i suoi confini, calpestato la sua terra e grattato la superficie dei suoi segreti. Ma avete imparato a combatterlo? Forse avete imparato a conoscere alcuni dei suoi veri abitanti, quelli che, giorno dopo giorno, si stanno sostituendo all’uomo con artigli e zanne, passi di ferro e sangue velenoso, ma non sono che una piccola parte degli orrori e dei pericoli che celano i deserti dei quattro continenti.

Se siete pronti a conoscere davvero i pericoli del Nuovo Mondo, il Bestiario delle Lande di Nameless Land allora fa per voi.

Con questo tomo imparerete a conoscere le bestie che dominano i deserti, quelle che vivono nelle nostre acque fetide e che infestano le rovine del passato. Incontrerete le bande e le fazioni che con la loro potenza si stanno espandendo in tutto il mondo, i giganti creati dalle radiazioni, le informi creature generate dall’Oltremondo e, infine, saprete di che forma sono fatte le biomacchine delle Onde che infestano le lande.

Ma imparerete anche ad affrontarli? Questo dipende da voi, ma non dimenticate che la domanda che dovete porvi a ogni nuovo sorgere del sole è sempre la stessa: cosa siete disposti a fare per sopravvivere?

Nameless Land: Bestiario delle Lande (PDF incluso) è un'espansione per il gioco di ruolo post-apocalittico di Nameless Land che ti porterà faccia a faccia con tutti gli orrori che abitano le Lande del Nuovo Mondo.

Tu sei un Figlio del Nuovo Mondo: non un semplice sopravvissuto, ma un viandante votato al nomadismo e che, proprio per questo, è costretto ad affrontare ancora più pèricoli. Non solo l'inospitalità dei deserti, ma anche le bestie e le bande armate che li abitano.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati