facebook pixel

Nameless Land: Schiavi delle Maree

22,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAV005
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
EAN 9788890920622
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Porgete lo sguardo aldilà di un nuovo orizzonte e prestate i vostri occhi a una vista lontana dal deserto e dal vento che innalza giallognole cortine di nebbia. È qui che giace la creatura più imponente del Nuovo Mondo: i suoi confini non sono identificabili, la sua sofferenza è più grande di qualsiasi pezzo di terra immoto e la vita che lo attraversa è preclusa agli occhi di chi invece lo sormonta, vagabondi convinti di essere suoi degni abitanti.

Il mare vi presterà il suo corpo dilaniato dall'avanzata delle nubi tossiche e vi renderà partecipi di tutto l'orrore che è stato costretto a inghiottire dopo il Grande Disastro; genie di viaggiatori, cadaveri di metallo e serbatoi traboccanti si protenderanno dai fondali verso la superficie di acque inquinate dall'uomo, acque che continuano ad essere il teatro di massacri perpetuati in nome della sopravvivenza.

L'Orbo Pacific, casa di pirati, leggende e isole assassine, aprirà i vostri occhi a un nuovo modo di vedere il mondo, costringendovi a divenire partecipi della sua agonia. I più codardi e meno preparati soccomberanno senza dubbio alcuno o arriveranno a desiderare la terraferma più che di un pezzo di carne da mettere fra i denti.: lì vi attenderà Mater Fonda, un porto nato sulle ceneri di una città spazzata via da un apocalittico maremoto, risorta sotto il simbolo dell'anarchia e adesso avvolta da un turbine di violenza insensata e soffocata dai raggiri di uomini e donne estremamente potenti che vi faranno capire di che tempra sono fatti coloro che sopravvivono alle onde nefaste del globo.

Fuggite dunque, rifugiatevi nei deserti che finora avete imparato a conoscere… e nei quali stavolta perirete insulsamente: le Terre d'Ombra non lasciano scampo agli avventurieri di mano gentile, a quelli che finora sono stati soltanto accarezzati dal Nuovo Mondo. Il passato si intreccia con il presente e narra storie pronte da udire aldilà delle grida del vostro dolore.

… Siete pronti a salpare?

… Diverrete padroni o schiavi?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati