facebook pixel

Il Richiamo di Cthulhu - Il Tempo del Raccolto

49,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVCT17
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Lingua Italiano
Brand Raven
EAN 9791259540546
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

"Il Richiamo di Cthulhu - Il Tempo del Raccolto" è una campagna della 7a Edizione in italiano del celebre gioco di ruolo. Un'avventura avvincente che porta i giocatori attraverso un viaggio mozzafiato nel New England e oltre.

Nel suggestivo scenario del 1929, uno studente perde la vita durante una misteriosa spedizione sulle pittoresche colline del Vermont. Un anno dopo, la rinomata Miskatonic University decide di inviare un'altra squadra in questo misterioso luogo, in cerca di risposte e verità nascoste.

"Il Tempo del Raccolto" offre un'esperienza di gioco intensa e avvincente, intrisa di misteri, intrighi e terrore cosmico. Gli appassionati del Richiamo di Cthulhu si immergeranno in una trama ricca di suspense e orrore lovecraftiano, esplorando paesaggi suggestivi e affrontando oscure entità che minacciano la stabilità del mondo con la loro presenza malevola.

Scopri nuovi scenari, affronta terribili misteri e svela i segreti nascosti di questa campagna epica che promette di tenere incollati i giocatori alla sedia. Preparati a vivere un'esperienza intensa e indimenticabile nel cupo e affascinante mondo del Richiamo di Cthulhu.

 

Il volume racchiude:

  • Una campagna completa in 6 parti per giocatori principianti ed esperti.
  • Un’introduzione alle persone e ai luoghi di Cobb’s Corners.
  • Guida alla creazione di studenti investigatori.
  • Risorse per Custodi e giocatori, tra cui una serie di documentazioni e mappe.
  • 10 personaggi pregenerati e pronti per essere giocati.
  • Consigli per la gestione della campagna con Pulp Cthulhu.

Pubblicato per la prima volta come serie di Organised Play, Il Tempo del Raccolto è disponibile per la prima volta in un formato completo e aggiornato.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati