facebook pixel

Il Richiamo di Cthulhu - Le Case della Follia Vol.1: Dietro Porte Chiuse

27,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RDCT13
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
EAN 9788899949600
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Avventure per Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano

 

Le Case della Follia!

Questo primo volume contiene cinque scenari per Il Richiamo di Cthulhu Set Introduttivo o per Il Richiamo di Cthulhu Manuale Base 7a Edizione. Al suo interno troverete due scenari classici, completamente aggiornati e revisionati, insieme a tre avventure totalmente nuove, che possono essere giocate come avventure separate, oppure come scenari secondari di una campagna in corso, o possono anche essere collegate a formare una mini-campagna nel corso degli anni 1920.
Adatto per un massimo di sei giocatori più un Custode, ogni scenario richiede dalle una alle tre sessioni per essere giocato ed è il passo ideale successivo per chi abbia già sperimentato gli orrori illustrati negli scenari presentati nella Guida del Custode.

Gli scenari inclusi in questo volume:

Il Signor Corbitt
Un timido e recluso uomo d'affari locale cela forse un terribile segreto? Riusciranno gli investigatori a risolvere l'enigma e a salvare la situazione?

La Villa di Lato
Da molto tempo considerata un luogo maledetto dalla gente di Gamwell, sembra che Fitzgerald Manse sia finalmente riuscita a libe-rarsi del suo sordido passato. È trascorso però un po' di tempo da quando qualcuno ha visto per l'ultima volta il nuovo proprietario, Arthur Cornthwaite. Che la storia si stia ripetendo?

Il Codice
Convocati in casa del dottor Kenneth Connolly da un telegramma dai toni pressanti, riusciranno gli investigatori a dare un senso ai bizzarri eventi che affliggono Wellington Manor?

La Casa di Memphis
Nessuno ha più visto da settimane il famosissimo mago Memphis il Grande. È partito per un altro dei suoi leggendari viaggi in cerca di nuovi trucchi magici, oppure dietro alla sua scomparsa si nascondono motivi più sinistri?

La Diciannovesima Buca
I lavori di restauro del Thistledown Golf Club hanno subito diversi rallentamenti. Dapprima, sono circolate voci di malattie, poi di apparizioni spettrali e, ora, nessuno riesce più a trovare il proprietario. Un'ombra oscura si proietta sulla Scozia e non è tutto come appare.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati