facebook pixel

Il Richiamo di Cthulhu - Guida del Custode

29,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVCT10
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
EAN 9788899949365
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

La Guida del Custode: Porte sulle Tenebre fornisce cinque scenari pensati appositamente per i nuovi giocatori e i nuovi Custodi de Il Richiamo di Cthulhu. Qui troverai orrore, mistero, indagini, mostri spaventosi, strane magie e segreti dimenticati, oltre a tanti suggerimenti su come dirigere al meglio le avventure proposte.

Oltre agli scenari, un saggio scritto da Kevin Ross fornisce un’ampia gamma di indicazioni e di consigli su come dirigere Il Richiamo di Cthulhu: raccomandazioni che tutti i Custodi, nuovi o esperti che siano, troveranno utili.

Sono inoltre inclusi dieci diversi investigatori pronti all’uso, per permettere ai giocatori di immergersi immediatamente nei misteri della Guida del Custode: Porte sulle Tenebre. Non pensare che questi scenari siano una passeggiata solo perché sono stati scritti tenendo a mente i nuovi giocatori! Chi osa aprire le porte sulle tenebre scoprirà a sue spese quali segreti e quali pericoli esse nascondano!

Per finire presentiamo anche indicazioni e regole specifiche per la creazione degli investigatori in sette ambientazioni o epoche diverse, insieme a nuove regole per il combattimento e nuove abilità e, in più, spunti per scenari, mostri e organizzazioni delle ambientazioni dettagliate: Cthulhu Invictus, Cthulhu I Secoli Bui, Islanda Mitica, I Reami del Sogno, Cthulhu By Gaslight, Cthulhu Icarus, Cthulhu La Fine dei Giorni: La Mietitura.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati