facebook pixel

Disney Sorcerer's Arena: Cambio di Marea

27,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8021
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Sean Fletcher
Durata Media 35
EAN 3558380110293
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Disney Sorcerer's Arena: Cambio di Marea è un'espansione per il Gioco da Tavolo Disney Sorcerer's Arena completamente in Italiano.

L'espansione "Cambio di Marea" getta un'ancora nel vasto oceano di Disney Sorcerer's Arena, introducendo tre nuovi e affascinanti personaggi pronti a unirsi alla vostra squadra per combattere nell'Arena.

Nuovi Personaggi da Reclutare:

  1. Davy Jones: L'enigmatico e temibile capitano dei mari, pronto a portare la sua astuzia e il suo potere marino nella vostra squadra.

  2. Vaiana: La determinata e coraggiosa eroina polinesiana, pronta a portare con sé l'energia dell'oceano e la sua forte volontà.

  3. Stitch: L'adorabile ma imprevedibile alieno, dotato di agilità e potenza, capace di portare caos e divertimento nella vostra squadra.

Compatibilità con il Set Base e Altre Espansioni:

Questi nuovi personaggi sono progettati per essere inclusi nelle vostre squadre esistenti del Set Base e possono anche essere integrati con altre espansioni. Potete schierarli seguendo le regole dei capitoli 2, 3 o 4, oltre a includerli nelle partite a squadre, offrendo una vasta gamma di combinazioni tattiche e strategie di gioco.

Nuove Meccaniche e Effetto Stato:

"Cambio di Marea" introduce due nuove meccaniche che rivoluzionano le dinamiche di gioco:

  1. Capacità Costanti: Questa innovativa meccanica conferisce abilità passive ai vostri personaggi, garantendo un impatto costante e unico sul campo di battaglia.

  2. Tessere Arena: Un sistema di tessere che aggiunge ulteriori livelli di strategia, consentendo l'attivazione di abilità speciali e la personalizzazione delle vostre squadre.

Inoltre, questa espansione introduce un nuovo Effetto Stato: No Contraccolpi, che influenzerà il modo in cui i personaggi reagiscono ai colpi avversari, creando nuove sfide e decisioni tattiche durante i combattimenti.

Preparatevi a navigare in avventure epiche con Davy Jones, Vaiana e Stitch, esplorando nuove possibilità tattiche e vivendo emozionanti scontri nell'arena magica di Disney Sorcerer's Arena!

Elementi di Gioco: 9 tessere Effetto Stato, 3 tessere Ordine Turno Personaggio, 3 pedine in Acrilico e relative basi, 3 tessere Oceano, 3 mazzi Personaggio, 3 carte Capacità Personaggio, 1 Regolamento.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati