facebook pixel

Disney Sorcerer's Arena: Brividi e Tremiti

27,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8022
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
EAN 3558380110262
Marca Asterion - Asmodee
Autore Sean Fletcher
Durata Media 35
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Disney Sorcerer's Arena: Brividi e Tremiti è un'espansione per il Gioco da Tavolo Disney Sorcerer's Arena completamente in Italiano.

L'espansione "Brividi e Tremiti" del famoso gioco Disney Sorcerer's Arena aggiunge un tocco magico e tenebroso con l'introduzione di tre nuovi personaggi iconici pronti ad arricchire le vostre squadre nell'arduo combattimento dell'Arena.

Nuovi Personaggi da Reclutare:

  1. Re Cornelius: Sovrano maestoso e saggio, pronto a mettere al servizio della vostra squadra la sua saggezza e la sua autorità regale.

  2. Jack Skeletron: Carismatico e spettrale, questo personaggio è un'aggiunta perfetta per apportare abilità spettrali e astuzia al vostro gruppo.

  3. Madre Gothel: Fatale e manipolatrice, Madre Gothel aggiunge un tocco di malvagità e inganno alla vostra squadra.

Compatibilità con il Set Base e Altre Espansioni:

Questi nuovi personaggi non solo si uniranno alle vostre squadre esistenti del Set Base ma saranno anche compatibili con altre espansioni. Potrete giocare con loro seguendo le regole dei capitoli 2, 3 o 4, o inclusi nelle partite a squadre, consentendo una vasta gamma di strategie e combinazioni.

Nuove Meccaniche e Effetto Stato:

L'espansione "Brividi e Tremiti" porta con sé due nuove meccaniche che ampliano le dinamiche di gioco:

  1. Capacità Costanti: Un'innovativa meccanica che offre abilità passive ai vostri personaggi, influenzando in modo unico e continuativo il corso del combattimento.

  2. Segnalini Personaggio: Un sistema di contrassegni che permette l'attivazione di abilità speciali, arricchendo le vostre tattiche di gioco con nuovi elementi strategici.

Inoltre, questa espansione introduce un nuovo Effetto Stato: Spaventato, il quale influenzerà il comportamento dei personaggi in battaglia, aggiungendo un elemento di incertezza e gestione delle emozioni nella lotta per la vittoria.

Preparatevi a unire forze con Re Cornelius, Jack Skeletron e Madre Gothel mentre esplorate le nuove possibilità tattiche e avventuratevi in combattimenti ancora più avvincenti e ricchi di sorprese nell'incantevole mondo di Disney Sorcerer's Arena!

Elementi di Gioco: 9 tessere Effetto Stato, 3 tessere Ordine Turno Personaggio, 3 pedine in Acrilico e relative basi, 3 segnalini Guerriero Immortale, 3 mazzi Personaggio, 3 carte Capacità Personaggio, 1 Regolamento.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati