facebook pixel

Azul - Il Giardino della Regina

49,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE211
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Michael Kiesling
Marca Ghenos Games
Durata Media 50
EAN 8033609532117
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Azul - Il Giardino della Regina è un Gioco da Tavolo in Italiano di Michael Kiesling e Ghenos Games per 2-4 giocatori, durata 50 min età per 10+

Re Manuel I ha commissionato ai migliori progettisti del Portogallo la realizzazione del giardino più straordinario di sempre per sua moglie, la Regina Maria di Aragona.

In Azul – Il Giardino della Regina, i giocatori sono incaricati di realizzare uno splendido giardino per la graziosa moglie del Re, disponendo ad arte piante, alberi e ornamenti meravigliosi.
Tramite un innovativo sistema di acquisizione delle tessere, caratteristica peculiare della serie di Azul, i giocatori dovranno scegliere attentamente quelle per decorare il proprio giardino. Solo i più abili progettisti prospereranno e riceveranno la benedizione della Regina.

Il gioco si svolge in 4 round, composto ciascuno di 3 fasi. I giocatori dovranno raccogliere tessere e espansioni giardino per creare composizioni di figure e colori ottenendo il maggior numero di punti.

FASE 1: i giocatori a turno prendono tessere e espansioni giardino (della stessa figura, ma di colori diversi OPPURE dello stesso colore, ma di figure diverse), OPPURE posizionano una tessera OPPURE un’espansione giardino.

FASE 2: i giocatori calcolano il punteggio in base ai colori e/o figure che forniscono punti nel round e ai padiglioni visibili nel proprio giardino.

FASE 3: si sistemano le tessere e le espansioni giardino per il round successivo. Inoltre, si visualizzano i colori e le figure per i punti di fine round.

Al termine del quarto round, si procede al calcolo del punteggio finale. Si sommano i punti accumulati precedentemente con i jolly rimasti, i punti forniti da ogni gruppo di almeno 3 o 6 esagoni dello stesso colore. A questo punto si sottraggono i valori delle tessere sul proprio deposito. Il giocatore con il punteggio più alto vince.

Descrizione BGG:

Welcome back to the palace of Sintra! King Manuel I has commissioned the best garden designers of Portugal to construct the most extraordinary garden for his wife, Queen Maria of Aragon.

In Azul: Queen's Garden, players are tasked with arranging a magnificent garden for the King's lovely wife by arranging beautiful plants, trees, and ornamental features.

Using an innovative drafting mechanism, the signature of the Azul series, players must carefully select colorful tiles to decorate their garden. Only the most incredible garden designers will flourish and win the Queen's blessing.

 

Recensioni clienti

  1. Azul torna alla grandissima!

    Forse il migliore degli Azul insieme al primo, bellissimo da vedere e da giocare, un grandissimo rilancio!

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 01 Luglio 2022 07:38 | Permalink

    3 su 3 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati