facebook pixel

Yokai Hunters Society - Neve

5,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE106077
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
EAN 9791255770152
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

"Yokai Hunters Society - Neve" ti trasporta nell'autunno del 1878 in un'epica avventura ambientata in un santuario shintoista, su Monte Asahi, una delle località più remote e gelide del Giappone. Il compito dei cacciatori è chiaro: portare un misterioso pacco al rispettato sacerdote Iekami.

Questo scenario è una parte coinvolgente del gioco di ruolo Yokai Hunters Society, ispirato all'episodio cinematografico "La Tormenta" presente nel film "Yume" (Sogni, 1990) diretto dal leggendario Akira Kurosawa. Con una trama avvincente e una ricca ambientazione, i giocatori si immergeranno in un'esperienza unica, affrontando sfide, incontri con creature mistiche e una lotta contro la natura selvaggia del Monte Asahi.

Esplora un'atmosfera autentica e coinvolgente, ricreata con maestria, mentre i partecipanti affrontano le incognite e i pericoli di un ambiente ostile. "Neve" offre una combinazione perfetta di avventura, mistero e adrenalina, regalando ai giocatori un'opportunità unica di vivere un'avventura indimenticabile nel mondo dei cacciatori di Yokai.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati