facebook pixel

Yokai Hunters Society

9,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE115809
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Nigredo Press
EAN 9788831382960
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

'Zine di gioco di ruolo in italiano

Gli avvistamenti di yokai sono aumentati enormemente. Alcuni danno la colpa ai “barbari” occidentali, altri accusano i nostalgici dei tempi del bakufu e c’è addirittura chi arriva a ritenere responsabile Sua Maestà. Nessuno conosce la verità, ma il mondo sta precipitando nel caos…

In Yokai Hunters Society il vostro compito sarà quello di dare la caccia a demoni del folklore giapponese usando l’astuzia, l’acciaio e tutte le risorse a vostra disposizione.

E, con una buona dose di fortuna, sopravvivere.

Questo manuale contiene il regolamento per gestire e giocare Yokai Hunters Society. Il suo regolamento, semplice e intuitivo, utilizza due dadi da 6 per le la risoluzione delle prove e un dado da 8, utilizzato esclusivamente come Dado Maledetto, che vi garantisce una più alta percentuale di successo ma una maggiore possibilità di fallire le prove in futuro. Ci si aspetta qualche familiarità con i concetti dei giochi di ruolo e dei giochi in scatola in generale, ma alla fine dei conti siamo sicuri che renderete Yokai Hunters Society vostro.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati