facebook pixel

Visconti del Regno Occidentale: Il Custode delle Chiavi

29,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)FEVVROCUS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Fever Games
Autore Shem Phillips
Durata Media 75
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8055713770117
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Visconti del Regno Occidentale: Il Custode delle Chiavi è un'espansione per il Gioco da Tavolo Visconti del Regno Occidentale completamente in Italiano.

Le tensioni continuano a crescere nella corte del Re. Alcuni complottano in segreto, altri formano alleanze con ufficiali ed altri ancora vanno alla ricerca di tesori e segreti nascosti all’interno delle mura del castello. Rimarrete leali fino alla fine o deciderete di prendere in mano il futuro e fare la tua strada?

Questa espansione di Visconti del Regno Occidentale aggiunge:
– Plance giocatore più spesse con spazi per ospitare le nuove tessere Forziere che aggiungono nuovi elementi di gestione della plancia da gestire
– 3 Edifici comuni dove competere con gli altri giocatori per la costruzione, ognuno con le propria abilità e ricompense
– meccaniche per aggiungere nel proprio mazzo nuovi Cittadini Eroi, in grado di fornire potenti abilità e permettere nuove combo
– 3 carte Cittadino iniziale sostitutive per ogni giocatore
– nuovi Eroi, Cittadini, Carte Giocatore e Manoscritti

Descrizione BGG:

In Viscounts of the West Kingdom: Keeper of Keys, tensions continue to rise in the King’s court. Some choose to plot in secret, forging alliances with like-minded officials. Others seek out treasures and secrets hidden deep within the castle walls. Will you remain loyal to the very end, or take your future into your own hands?

This expansion introduces 3 public Buildings for players to compete over, thick Player Boards, and the new Chest Tiles. Along with more Townsfolk, Heroes and Manuscripts Tiles, there are also 3 replacement starting Townsfolk for each player. These grant ways to gain the new Chest Tiles or to recruit more Heroes.

Recensioni clienti

  1. Two is meglio che One!

    Sono rimasto estremamente soddisfatto di queste espansioni. Tutto gira perfettamente, si può scegliere cosa inserire e cosa no, ci sono tanti nuovi modi di fare punti e di interagire con le carte e infine il gameplay (secondo me perfetto) non è in alcun modo snaturato o appesantito. Icone semplici e intuitive, tanta scelta e finalmente le beneamate plance rigide. Questa è veramente la cosa gradita per un risultato visivo e pratico. Per concludere consiglio a tutti i giocatori che hanno amato questo titolo di acquistare queste due espansioni perché, sono certo, non potrete più farne a meno una volta apparecchiate sul vostro tavolo.

    Recensito da Gianluca Ulisse it Martedì 09 Maggio 2023 15:59 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati