facebook pixel

Visconti del Regno Occidentale

49,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)FEVVRO
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Shem Phillips
Marca Fever Games
Durata Media 75
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 735850157108
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Visconti del Regno Occidentale è ambientato in un momento in cui il regno del re iniziò a declinare, intorno al 980 d.C. Scegliendo la pace piuttosto che la prosperità, il nostro re, un tempo forte, iniziò a offrire ai nostri nemici oro e terra per deporre le loro asce. Ma la pace è un affare tenue. Mentre la povertà si diffondeva, molte persone persero la fiducia nella sua capacità di guidare e cercarono l'indipendenza dalla corona. Da quando abbiamo trovato favore nei suoi tribunali, anche il nostro futuro è diventato incerto. Come visconti, dobbiamo essere saggi e risoluti. La lealtà deve essere sostenuta, ma ottenere il favore del popolo deve essere la nostra priorità, qualora ci fosse un improvviso spostamento del potere.

L'obiettivo del gioco è quello di essere il giocatore con il maggior numero di punti vittoria (VP) alla fine del gioco. I punti si guadagnano costruendo edifici, scrivendo manoscritti, lavorando nel castello e acquisendo azioni per nuove terre. I giocatori iniziano con una manciata di cittadini, ma dovrebbero rapidamente cercare talenti più adatti per portare avanti i loro sforzi. Ogni turno viaggeranno per il regno, cercando di aumentare la loro influenza tra le varie aree della società. Il gioco termina quando il Regno raggiunge la povertà o la prosperità - o potenzialmente entrambi!

Recensioni clienti

  1. Conclusione

    Degna conclusione di qiesta saga. Veramente un titolo ben fatto. Un giusto mix tra gioco oesante e tempo di gioco. Un bel mix di meccaniche!

    Recensito da Giacomo Agostinelli it Martedì 29 Dicembre 2020 10:39 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati