facebook pixel

The Witcher - Tomo del Caos

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM2950
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692436
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Una Celebrazione della Magia come Arte, Caos e Scienza.

Si dice che la magia sia in parti eguali arte, caos e scienza. È benedizione, maledizione e progresso insieme. Grazie agli appunti di Glynnis var Treharne, ex-Direttrice di Magia a Nilfgaard, ora fuggitiva, potrete mettere alla prova tale affermazione, scoprendo i segreti di tale antica forza. Come userete il caos primordiale? E come ciò vi cambierà?

Tomo del Caos è un supplemento per il gioco di ruolo di The Witcher e include innumerevoli nuovi incantesimi, invocazioni, rituali e fatture, oltre a una raccolta di oggetti magici, oscuri rituali e altre curiosità, con cui innalzare il livello delle vostre partite.

All’interno di questo manuale troverete:
• Nuove Magie: esplorate una vera cornucopia di incantesimi, invocazioni, rituali, fatture, segni, rune,
glifi, elisir e oggetti magici.
• Arti Oscure: piegate al vostro volere le forze delle tenebre con le regole per invocare spiriti dei morti, fare patti con demoni e creare mostruose mutazioni.
• Preti, Druidi e il Dono: allargate gli orizzonti della magia con Preti e Druidi, oltre alle regole per conferire ai Personaggi talenti magici minori.
• Molto Altro Ancora: Scoprite come la magia viene insegnata in tutto il Continente, seguite le avventure di Glynnis var Treharne e affrontate i pericoli della Goezia in una spaventosa avventura.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati