facebook pixel

Studiosi a Sud del Tigri

49,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)FEVFGSTS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Fever Games
Autore Shem Phillips
Durata Media 90
Età 12+
Lingua 8055713770162
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8055713770162
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Studiosi a Sud del Tigri è un Gioco da Tavolo in Italiano di Shem Phillips e Fever Games per 2-4 giocatori, durata media 90 min, età 12+

“Studiosi a Sud del Tigri è ambientato nel periodo di massimo splendore del Califfato degli Abbasidi, nel 830 d.C. circa. Il Califfo si è rivolto alle menti più acute per recuperare manoscritti provenienti da tutto il mondo conosciuto. Dovrai accrescere la tua influenza presso la Casa della Sapienza e ingaggiare gli interpreti più talentuosi per tradurre in Arabo le pergamene straniere. In quest’Epoca d’Oro di saggezza e conoscenza, dovrai stare attento a non trascurare l’una per perseguire l’altra.”

Cattura l'essenza di un'epoca leggendaria con Studiosi a Sud del Tigri, il secondo capitolo affascinante della trilogia ambientata nel maestoso Califfato degli Abbasidi. Immergiti in uno dei più grandi imperi della storia e preparati a un'avventura avvincente.

Il tuo obiettivo in Studiosi è emergere come il giocatore con il maggior numero di Punti Vittoria (PV) alla fine del percorso. Trasforma la tua partita traducendo antiche pergamene, espandendo la tua conoscenza in diverse sfere della scienza e della matematica, influenzando le 3 potenti Gilde e dimettendo con onore gli Interpreti dopo anni di servizio devoto.

Esplora un mondo vibrante di scoperte e sapere, impara dai grandi maestri del passato e plaspa il tuo destino nell'epoca d'oro degli Abbasidi. Affina la tua strategia, accumula conoscenza e guida le gilde verso la grandezza, ottenendo punti cruciali per emergere vittorioso.

Sperimenta l'emozione di Studiosi a Sud del Tigri, un gioco che trasporta giocatori di tutte le età in un viaggio epico attraverso le meraviglie della scienza e della cultura nel cuore di uno dei più rinomati imperi storici. Preparati a vivere un'esperienza di gioco coinvolgente e senza pari, dove ogni mossa ti avvicina alla gloria dei Punti Vittoria e al trionfo finale.

Recensioni clienti

  1. Un viaggio nell'epoca dorata del Califfato degli Abbasidi

    Questo gioco incanta grazie alla sua profonda immersione nella scienza, matematica e cultura del tempo. Le dinamiche delle Gilde, la traduzione delle pergamene e il bilanciamento delle risorse rendono ogni partita una coinvolgente esperienza di apprendimento storico e strategico.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 27 Novembre 2023 13:26 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile