facebook pixel

Star Wars Unlimited - Scintilla di Ribellione: Prerelease Box

29,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10514
Tipologia prodottoBox
EAN 0841333124250
Lingua Italiano
Ean 0841333124250
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Esplora l'universo epico di Star Wars con la Pre-Release Box di "Scintilla di Ribellione" in Star Wars Unlimited. Questo cofanetto contiene 6 booster pack che ti permettono di creare il tuo mazzo, insieme alle versioni esclusive e promozionali delle carte leader di Luke Skywalker e Darth Vader. Ideale per i tornei sealed di pre-release, offre un'esperienza avvincente fin dal principio.

Il set "Scintilla di Ribellione" attinge dalla trilogia originale di Star Wars, da Rogue One: A Star Wars Story™ e dalla serie Star Wars: Rebels™, incorporando personaggi e elementi iconici. Ogni booster pack è un tesoro di possibilità, adatto per costruire e potenziare mazzi utilizzabili in modalità di gioco testa a testa, multigiocatore, draft o sealed.

Scopri il lato avvincente della Forza con le esclusive carte promo di Luke Skywalker e Darth Vader, espandi le tue strategie e imbarcati in avventure epiche in qualsiasi modalità di gioco desideri, grazie alla varietà offerta dai booster pack di Scintilla di Ribellione.

Preparati a immergerti nell'universo amato di Star Wars Unlimited con la Pre-Release Box di Scintilla di Ribellione, creando mazzi personalizzati e affrontando nuove sfide in ogni battaglia galattica!

 

Elementi di Gioco:

  • 6 Booster Pack – 2 Carte Promo Prerelease Box
  • 19 Gettoni – 1 Guida Rapida
  • 1 Guida per la Composizione dei Mazzi
  • 1 Divisore – 1 Portamazzo Esclusivo

Recensioni clienti

  1. Si torna a giocare a carte con Star Wars!

    Gioco veramente azzeccato, poche regole ma non per questo banale. Il giusto mix tra divertimento e strategia. Estremamente tematizzato, rende estremamente l’idea di una battaglia nel mitico mondo di Star Wars al fianco dei personaggi più iconici.

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 28 Gennaio 2024 18:03 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati