facebook pixel

Star Wars Unlimited - Scintilla di Ribellione: Box da 24 Booster Pack

129,89 €

107,81 € (-17%)

Non disponibile

2 recensioni cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10510
Tipologia prodottoBox
EAN 841333124106
Lingua Italiano
Ean 0841333124106
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Esplora l'epica galassia di Star Wars con il Box da 24 Booster Pack di "Scintilla di Ribellione" in Star Wars Unlimited. Questo cofanetto presenta una collezione di booster pack, ciascuno ricco di personaggi iconici e elementi provenienti dalla trilogia originale di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story™ e dalla serie Star Wars: Rebels™.

Ogni booster pack è un tesoro di opportunità per arricchire la tua esperienza di gioco. Utilizzali per creare e potenziare i tuoi mazzi personalizzati, adatti a modalità di gioco come testa a testa, multigiocatore, draft o sealed. La varietà e la versatilità offerte da questi pack permettono di adattare la tua strategia a ogni tipo di sfida.

Scintilla di Ribellione si presenta come un'immersione completa nell'universo di Star Wars, fornendo ai giocatori la possibilità di espandere le proprie collezioni e di creare mazzi sempre nuovi e coinvolgenti. Con una vasta gamma di personaggi e elementi da esplorare, questo Box da 24 Booster Pack è un viaggio senza fine attraverso le battaglie e le avventure della galassia lontana.

Preparati a vivere emozionanti avventure e a esplorare nuove strategie in ogni partita grazie al Box da 24 Booster Pack di Scintilla di Ribellione, perfetto per gli appassionati di Star Wars che desiderano immergersi completamente nell'universo della saga!


Contiene 16 carte di cui almeno:

  • 1 Rara/Leggendaria
  • 1 Foil
  • 1 Leader
  • 1 Base/Segnalino
  • 2-3 Non Comuni*
  • 9 Comuni
    * Piccola possibilità di variante

Recensioni clienti

  1. Tematico e immediato!

    Gioco veramente azzeccato, poche regole ma non per questo banale. Il giusto mix tra divertimento e strategia. Estremamente tematizzato, rende estremamente l’idea di una battaglia nel mitico mondo di Star Wars al fianco dei personaggi più iconici.

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 28 Gennaio 2024 18:02 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

  2. Bel gioco e consegna puntualissima

    Il gioco di carte è molto bello, la cosa che preferisco è che non esistono turni infiniti dove un giocatore gioca tutto il mazzo, ogni turno è limitato ad un azione a testa, così il gameplay è molto più interattivo. Puntualissima la consegna, arrivata proprio al giorno del release

    Recensito da Leonardo Filippini it Lunedì 11 Marzo 2024 10:46 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati