facebook pixel

Small Samurai Empires - Seconda Edizione

36,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGSSE
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Milan Tasevski
Durata Media 70
Età 13+
Marca Boardgames Invasion
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 0672975286200
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Small Samurai Empires - Seconda Edizione è un Gioco da Tavolo in Italiano di Milan Tasevski e Boardgames Invasion per 2-4 giocatori, durata media 70 min, età 13+

Questa versione presenta una la modifica sostanziale riguardo il regolamento, che è stato raffinato per offrire un'esperienza di gioco ancora più avvincente. Abbiamo ottimizzato la disposizione dei paragrafi e reso le istruzioni più chiare, garantendo una curva di apprendimento più agevole per i nuovi giocatori.

Immergiti nell'epica sfida per il controllo del Giappone, guidando i tuoi valorosi samurai verso la gloria. "Small Samurai Empires" è un coinvolgente gioco di programmazione di azioni e controllo del territorio. La tua missione è reclutare abilmente samurai, conquistare province strategiche e erigere imponenti castelli per difendere i tuoi possedimenti.

La differenza sostanziale rispetto alla prima edizione risiede nel regolamento perfezionato. Ogni paragrafo è stato posizionato strategicamente per garantire una fluida progressione di gioco, mentre le istruzioni sono state riscritte in modo più chiaro per una comprensione immediata delle dinamiche di "Small Samurai Empires".

Affronta avvincenti sfide, mantieni il controllo delle regioni per accumulare preziosi punti e aspira a diventare l'eterno sovrano del Giappone. Preparati a un'esperienza di gioco migliorata e più coinvolgente con la seconda edizione di "Small Samurai Empires". Combatti, conquista e sii il maestro indiscusso del Giappone!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati