facebook pixel

Small Samurai Empires: Rise of Tokugawa

19,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGSSE-1
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Boardgames Invasion
Autore Milan Tasevski
Durata Media 70
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
EAN 0753692052153
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Small Samurai Empires: Rise of Tokugawa è un'espansione per il Gioco da Tavolo Small Samurai Empires completamente in Italiano.

Esplora nuovi orizzonti con "L'Ascesa di Tokugawa", un'entusiasmante espansione per il celebre gioco "Small Samurai Empires". Questa espansione non solo amplia le possibilità di gioco, ma introduce anche nuove sfide, rendendo l'esperienza ancora più coinvolgente per gli appassionati di strategia.

Con la possibilità di giocare fino a 5 partecipanti, la modalità solitaria per chi ama sfidare se stesso, campi di allenamento per affinare le tue abilità strategiche e persino un tappetino da gioco per un'atmosfera immersiva, "L'Ascesa di Tokugawa" offre un ventaglio di opzioni per personalizzare la tua esperienza di gioco.

Mentre la potente casata Tokugawa sale al potere, le tensioni crescono e la minaccia di una guerra totale si fa sempre più pressante. Nessun daimyo è al sicuro, nemmeno dietro le massicce mura del castello. Affronta il futuro con coraggio, addestrando i tuoi samurai per diventare guerrieri invincibili.

Schiera astutamente arcieri, unità d'élite e generali, e metti in campo tattiche uniche per ottenere un vantaggio decisivo sul campo di battaglia. Sii pronto ad affrontare assedi epici e battaglie gloriose, dove la gloria e l'onore sono alla portata di chi dimostra destrezza strategica.

"L'Ascesa di Tokugawa" è più di un'espansione; è un viaggio nella storia e nell'arte della guerra nel Giappone feudale. Preparati a immergerti in un'esperienza di gioco avvincente, dove la sfida e la gloria si intrecciano in un connubio indimenticabile. Rafforza il tuo dominio, fai fronte alle nuove sfide e conquista la vetta del potere con "L'Ascesa di Tokugawa". La tua epica avventura sta per iniziare!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati