facebook pixel

Small City Deluxe: Espansione Spring

44,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXSCD-S
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochix
Autore Alban Viard
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Small City Deluxe: Espansione Spring è un'espansione per il Gioco da Tavolo Small City Deluxe completamente in Italiano.

Scopri Small City Deluxe: Espansione Spring, un’espansione che aggiunge nuove dimensioni al tuo gioco Small City Deluxe. Con nuove tessere, cittadini, città e terreni, è un’aggiunta imperdibile per tutti i fan di Small City Deluxe!

Small City Deluxe: Espansione Spring (edizione italiana) è un’espansione che porta il tuo gioco Small City Deluxe a un nuovo livello. Questa espansione ti permette di costruire residenze, immobili commerciali, fabbriche ed edifici culturali, e circondarli di meravigliosi parchi per aiutare il loro sviluppo. Ora puoi anche visitare le città dei tuoi avversari e ottenere i vantaggi dai loro edifici!

L’Espansione Spring include tante nuove tessere, nuovi cittadini, città, e terreni, aggiungendo una nuova profondità e varietà al tuo gioco. Che tu sia un veterano di Small City Deluxe o un nuovo giocatore, quest’espansione è un’aggiunta eccitante che porterà il tuo gioco a un nuovo livello.

Caratteristiche principali:

  • Nuove tessere, cittadini, città, e terreni
  • Possibilità di visitare le città degli avversari
  • Aggiunge nuovi livelli di strategia e divertimento

Non perdere l’occasione di espandere il tuo gioco Small City Deluxe con l’Espansione Spring. Aggiungi più profondità, strategia e divertimento al tuo gioco con Small City Deluxe: Espansione Spring!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati