facebook pixel

Ra

49,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXRA
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Minimo Giocatori 2
Marca Giochix
Autore Reiner Knizia
Durata Media 45
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
EAN 8033532951214
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Ra è un Gioco da Tavolo in Italiano di Reiner Knizia e GiochiX per 2-5 giocatori, durata media 45 min, età 14+

Ra: Un Gioco di Asta Ambientato nell’Antico Egitto di Reiner Knizia

Ra è un gioco di aste coinvolgente e strategico, ideato dal rinomato game designer Reiner Knizia. Questo gioco, adatto per 2-5 giocatori, offre un’esperienza di gioco di circa 30-60 minuti, rendendolo perfetto per le serate di gioco in famiglia o con gli amici.

La nuova edizione di Ra vanta una grafica completamente rinnovata e componenti di alta qualità, che contribuiscono a creare un’atmosfera affascinante dell’antico Egitto. Durante il gioco, i giocatori acquistano tile in cambio di soli, e il gioco si svolge in tre “epoche” o round, ciascuno dei quali presenta un meccanismo di asta unico.

In Ra, i giocatori cercano di espandere il loro potere e la loro fama attraverso una serie di azioni strategiche. Queste includono influenzare i Faraoni, costruire monumenti, sviluppare l’Agricoltura lungo il Nilo, rendere omaggio agli Dei, e avanzare la tecnologia e la cultura del popolo. Ogni azione è attentamente ponderata, poiché i giocatori cercano di massimizzare i loro punti e la loro influenza per la gloria del Dio Sole Ra.

Con la sua combinazione di strategia, competizione e ambientazione storica, Ra offre un’esperienza di gioco coinvolgente che appassionerà sia i nuovi giocatori che i veterani dei giochi da tavolo. Scopri oggi stesso il fascino e l’eccitazione di Ra!

Recensioni clienti

  1. Un gioco di aste nell’antico Egitto

    La strategia e la competizione si fondono perfettamente, rendendo ogni partita unica. La grafica rinnovata e i componenti di alta qualità arricchiscono l’esperienza di gioco. Consigliato per gli amanti dei giochi da tavolo!

    Recensito da MM Staff it Lunedì 18 Marzo 2024 11:29 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.