facebook pixel

Numenera - Glimmer 36 - Fuga dal Colosso di Giada

8,89 €

Pre-ordinabile disponibile dal 15 Dicembre 2023

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRDNUM-G36
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wyrd Edizioni
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Vivi un'avventura epica con "Numenera - Glimmer 36 - Fuga dal Colosso di Giada". Cinque anni fa, un'imponente struttura emerse dal cuore della terra, dando vita al leggendario Colosso di Giada. Ora, Ballarad è minacciata da un contagio misterioso e i personaggi sono chiamati ad aiutare il guaritore Gerob ad affrontare il labirinto del Colosso per ottenere un fungo straordinario che potrebbe porre fine alla malattia.

Sarà un'impresa pericolosa e avvincente: le sfide all'interno del Colosso sono imprevedibili, e solo i più coraggiosi e astuti riusciranno a sopravvivere. Preparati a immergerti in un'avventura avvincente, esplorando le profondità misteriose di questa struttura imponente, affrontando prove uniche e cercando di fuggire da un labirinto intricato e pericoloso.

Numenera - Glimmer 36 offre un'esperienza di gioco coinvolgente, mettendo alla prova le abilità e l'ingegno dei personaggi. Riusciranno a sopravvivere e a portare la cura a Ballarad? Scopri l'emozione e l'incertezza di una fuga epica dal Colosso di Giada, una storia che lascia il segno nel mondo avventuroso di Numenera.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati