facebook pixel

Numenera - Ai Confini dell'Altrove

44,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRD0227
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wyrd Edizioni
EAN 9788869811302
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Nel Nono Mondo ci sono luoghi bizzarri ed inaspettati. Ma rimarrete sbalorditi dai mondi al di là di esso. Potrete visitare: una dimensione in cui esistete contemporaneamente in tre luoghi diversi; un universo in miniatura che vi trasforma in suono vivo; un piano di esistenza in cui il tempo scolpisce gli esseri viventi in flussi temporali separati; ed un mondo in cui il semplice pensiero cambia la realtà. Come potrete anche solo iniziare ad affrontare dei mondi così radicalmente diversi dal vostro? Esplorateli e lo scoprirete!

Cosa troverete nelle profondità dell’altrove?

•Dieci luoghi transdimensionali. Visitate il Promontorio Striato, la Dimora Infinita, il Mondo Sussurrante, Celerilion o il misterioso Reeval, la fonte della minaccia niboviana.

•Molteplici modalità di viaggio dimensionale. Esplorate i Campi della Deriva, pilotate la Nave di Cristallo, fate un giro sulla Silente Nyek, oppure entrate nella Macina delle Infinità.

•Nuove creature, tra cui l’arravelon, il furtivo pariall, il colore carnivoro, lo spettro del tempo e il mortale lycidaris, una locusta dimensionale.

•Dodici realtà alternative, dall’Ascensione di Kex-Lianish, un mondo consumato dal cristallo vivente, alla Infiorescenza, una vasta creatura composta da fauci che può trasportarvi in altre dimensioni.

• Decine di luoghi sulla luna, altrove nel nostro sistema solare e oltre, tutti strani e fantasiosi come vi aspettereste dall’ambientazione del Nono Mondo. Visita il Bacio di Branu, l’Iridescenza di Thon, il Relitto del Vlerryn, le città delle nuvole di Urvanas e lo Sciame Stellare, forse lo spettacolo più strano nel vuoto.

• Molteplici modi per sfuggire all’abbraccio della Terra. Salite sulla pianta di fagioli, esplorate il Vascello della Notte o attraversate la porta del mondo.

• Nuove creature e PNG, tra cui il mangiatore di macchine, il colosso ulagra e l’ombra omicida del vuoto.

• Decine di nuovi crypto e artefatti.

• Nuovi orizzonti imaginifici per stupirvi e portare la vostra campagna di Numenera in regni che non avreste mai immaginato prima!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati