facebook pixel

Mindbug: Oltre L'Evoluzione

17,49 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG097
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
Autore Richard Garfield
Durata Media 20
EAN 8058697271359
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Mindbug: Oltre L'Evoluzione è un Gioco da Tavolo in Italiano di Richard Garfield e Pendragon per 2 giocatori, durata media 20 min, età 8+

Scopri l’emozione di “Mindbug: Oltre l’Evoluzione”, un gioco di carte innovativo e coinvolgente per due giocatori, ideato dal celebre creatore di “Magic L’Adunanza”, Richard Garfield. Questa espansione, che può essere utilizzata come gioco a sé stante o combinata con le altre scatole del gioco di carte Mindbug, introduce un nuovo livello di strategia e competizione con il concetto di Evoluzione.

“Mindbug: Oltre l’Evoluzione” ti offre la flessibilità di mescolare le carte con le altre scatole o di utilizzarle come gioco base a sé stante, offrendo infinite possibilità di gioco e rendendo ogni partita unica. L’aggiunta del concetto di Evoluzione porta una nuova dimensione al gioco, sfidando i giocatori a adattarsi e a sviluppare nuove strategie per avere la meglio sull’avversario.

 

Vivi l’adrenalina di un gioco di carte veloce ed entusiasmante, dove ogni mossa conta e ogni carta può cambiare l’esito della partita. Con “Mindbug: Oltre l’Evoluzione”, l’evoluzione è nelle tue mani. Sei pronto a sfidare il tuo avversario e a dimostrare la tua superiorità strategica?

Elementi di Gioco:

  • 44 carte,
  • 4 carte Mindbug,
  • 4 carte Evoluzione,
  • 2 carte di consultazione,
  • 2 ruote dei punti vita
  • 1 regolamento.

Recensioni clienti

Prodotti raccomandati