facebook pixel

Mindbug: Oltre L’Eternità

17,49 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG096
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
Autore Richard Garfield
Durata Media 20
EAN 8058697271342
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Mindbug: Oltre L’Eternità è un Gioco da Tavolo in Italiano di Richard Garfield e Pendragon per 2 giocatori, durata media 20 min, età 8+

Immergiti nel mondo di “Mindbug: Oltre l’Eternità”, un gioco di carte dinamico e avvincente per due giocatori, progettato dal rinomato creatore di “Magic L’Adunanza”, Richard Garfield. Questa espansione, che può essere giocata come un gioco indipendente o integrata con le altre scatole del gioco di carte Mindbug, introduce una nuova sfida strategica con il concetto di Rinforzo.

“Mindbug: Oltre l’Eternità” ti offre la libertà di combinare le carte con le altre scatole o di utilizzarle come un gioco base indipendente, offrendo un’infinità di combinazioni di gioco e rendendo ogni partita un’esperienza unica. Il concetto di Rinforzo aggiunge un nuovo livello di profondità al gioco, costringendo i giocatori a pensare in modo strategico e a sviluppare tattiche innovative per superare l’avversario.

 

Vivi l’intensità di un gioco di carte rapido ed emozionante, dove ogni decisione è cruciale e ogni carta può ribaltare l’esito della partita. Con “Mindbug: Oltre l’Eternità”, il potere del Rinforzo è nelle tue mani. Sei pronto a mettere alla prova le tue abilità strategiche e a dimostrare la tua supremazia nel gioco?

Elementi di Gioco:

  • 44 carte,
  • 4 carte Mindbug,
  • 2 carte di consultazione,
  • 2 ruote dei punti vita
  • 1 regolamento.

Recensioni clienti

  1. Aggiunge una nuova dimensione al gioco

    Il concetto di Rinforzo offre una sfida strategica coinvolgente. Un gioco di carte rapido, emozionante e pieno di suspense!

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 21 Febbraio 2024 19:45 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati