facebook pixel

Lorcana - Into the Inklands Box da 24 Booster Pack

149,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RVSLORENG
Tipologia prodottoBox
Ean 4050368983121
Lingua Inglese
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Lorcana - Into the Inklands: Espandi la tua Avventura con le Buste da 24 Booster Pack!

Sei pronto a immergerti in un mondo di magia, avventure e personaggi iconici? Lorcana - Into the Inklands ti offre l’opportunità di farlo! Scopri questo terzo set del gioco di carte Disney, dove la fantasia incontra il sogno e le stelle si tingono di colori d’inchiostro.

Descrizione del Gioco

Lorcana - Into the Inklands ti invita a viaggiare attraverso luoghi famosi delle storie Disney. Dopo che l’inchiostro si è dilagato ovunque, è tempo di cercare la Leggenda, sparsa in ogni angolo del mondo di Lorcana. E come farlo meglio se non in compagnia di una buona scorta di Booster Pack?

Cosa sono i Booster Pack di Lorcana?

Booster Pack sono le piccole gioie di ogni collezionista, il metodo classico per ampliare la propria raccolta di carte. Sia che tu sia un giocatore veterano o alle prime armi, quando apri una di queste bustine, l’eccitazione dell’attesa è palpabile. Cosa troverai all’interno? Le splendide artwork nascondono 12 carte del set di espansione, con una combinazione di rarità che ti farà battere il cuore:

  • 2 carte garantite Rare, Super Rare o Leggendarie
  • 1 carta foil di rarità casuale

Lorcana: Dove la Fantasia Incontra il Sogno

Lorcana Trading Card Game è il luogo dove i personaggi Disney si incontrano e si sfidano. Eroi e cattivi, canzoni immortali e grandi magie si materializzano per raccontare una storia. Prendi la tua penna, viaggiatore, e dimostra di essere l’illuminatore migliore di tutti!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati