facebook pixel

Lorcana - Gift Set - Nelle Terre d'Inchiostro

54,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RVSLORNTIGIFT
Tipologia prodottoBox
Lingua Italiano
Ean 4050368982988
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Lorcana - Gift Set - Nelle Terre d’Inchiostro: Espandi la tua Avventura con questo Set Regalo!

Sei pronto a immergerti nel magico mondo di Lorcana - Nelle Terre d’Inchiostro? Questo Set Regalo è la chiave per arricchire la tua esperienza di gioco e collezionare carte uniche!

Descrizione del Set Regalo

Il Lorcana - Gift Set è un vero tesoro per gli appassionati di carte collezionabili. Contiene una selezione esclusiva di carte foil, segnalini e bustine, tutto racchiuso in un pacchetto irresistibile. Ecco cosa troverai all’interno:

  1. Carte Foil Collezionabili:

    • Due Carte Foil Giganti: Queste carte sono un vero spettacolo per gli occhi. Le immagini dei tuoi personaggi preferiti si ingrandiscono in modo epico!
    • Due Carte Foil Standard: Queste carte sono giocabili e ti daranno un vantaggio strategico durante le partite.
  2. Segnalini di Gioco:

    • 34 Segnalini Danno: Usa questi segnalini per tenere traccia dei danni inflitti ai tuoi avversari. Sono essenziali per bilanciare le tue strategie.
  3. Bustine Aggiuntive:

    • Quattro Bustine Randomizzate: Ogni bustina contiene 12 carte casuali. Espandi la tua collezione e personalizza il tuo mazzo con abilità e personaggi unici.

Vantaggi del Lorcana - Gift Set

  • Esclusività: Le carte foil giganti e standard sono disponibili solo in questo set. Aggiungile alla tua collezione per rendere il tuo mazzo ancora più speciale.
  • Variazione di Rarità: Le bustine contengono una combinazione di carte comuni, non comuni e rare. Scopri cosa nasconde ogni bustina!
  • Prezzo Conveniente: Risparmia rispetto all’acquisto separato delle carte e dei segnalini.

Lorcana: Dove la Fantasia Incontra la Magia

Lorcana - Nelle Terre d’Inchiostro è un viaggio emozionante attraverso mondi incantati e personaggi iconici. Unisciti agli Illuminatori e scopri la leggenda dispersa, prima che cada nelle mani sbagliate.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati