facebook pixel

Little Tavern

16,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8429
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 25
EAN 5425016927670
Età 8+
Marca Asterion - Asmodee
Autore Maxime Rambourg
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 3
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Little Tavern è un Gioco da Tavolo in Italiano di Maxime Rambourg e Asmodée Italia per 3-5 giocatori, durata media 25 min, età 8+

Little Tavern: Un’avventura di strategia e rischio nel cuore della locanda più popolare del regno

Immergetevi nell’atmosfera effervescente della locanda Little Tavern, dove la folla preme contro le porte in attesa di un posto al vostro tavolo. Questo gioco di strategia vi sfida a gestire i clienti più esigenti e a navigare attraverso una serie di eventi imprevisti.

Nel gioco Little Tavern, il vostro obiettivo è semplice ma impegnativo: far sedere al vostro tavolo i clienti più generosi, mentre passate i più taccagni ai vostri avversari. Gestite le loro richieste con abilità, usate gli eventi a vostro vantaggio e guadagnate le mance più alte per vincere la partita!

Ma attenzione, il menu offre molto più di ciò che si vede a prima vista. Preparatevi a colpi bassi, brividi di rischio e, soprattutto, divertimento assicurato! Con Little Tavern, ogni partita è un’avventura unica, piena di risate, strategia e suspense.

Contenuto: 56 carte, 5 tavoli, 44 monete, 1 regolamento.

Recensioni clienti

  1. Un’avventura nel cuore di una locanda

    Little Tavern è un’avventura di strategia molto divertente. La sfida di gestire i clienti e gli eventi imprevisti rende ogni partita unica. Nonostante i colpi bassi e il rischio, il divertimento è sempre assicurato. Vivamente consigliato!

    Recensito da MM Staff it Lunedì 19 Febbraio 2024 13:51 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile