facebook pixel

Le 5 Torri

12,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE274
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Kasper Lapp
Durata Media 25
EAN 8033609532742
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Le 5 Torri è un Gioco da Tavolo in Italiano di Kasper Lapp e Ghenos Games per 2-5 giocatori, durata media 25 min, età 7+

Entra nel mondo di Le 5 Torri, un gioco di carte coinvolgente che ti sfida a competere con altri architetti per costruire le torri più alte. Ma attenzione, la strategia è fondamentale: puoi costruire solo una torre di ciascuno dei 5 tipi!

Le 5 Torri è un gioco adatto a tutti, che combina meccaniche di scommessa, open drafting e collezione set per creare un’esperienza di gioco unica. Ogni partita è una sfida diversa, con l’obiettivo di ottenere il maggior numero di carte e costruire le torri più alte.

Ma non è tutto: devi fare attenzione alle carte che prendi. La scelta delle carte giuste può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Questo elemento di strategia rende Le 5 Torri un gioco avvincente e ricco di suspense.

Non perdere l’opportunità di dimostrare le tue abilità strategiche e di costruzione con Le 5 Torri. Che tu sia un architetto esperto o un principiante, questo gioco ti offre l’opportunità di mettere alla prova le tue abilità e divertirti. Scopri Le 5 Torri e inizia a costruire oggi stesso!

Recensioni clienti

  1. Coinvolgente e sfidante

    La competizione per costruire le torri più alte offre un’esperienza di gioco emozionante. Le meccaniche di scommessa, open drafting e collezione set aggiungono un livello di profondità e tattica. Tuttavia, la limitazione di costruire solo una torre per tipo può essere sfidante

    Recensito da MM Staff it Lunedì 05 Febbraio 2024 12:53 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile