facebook pixel

La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte: Contro L'Ombra

29,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DEVGDACLO
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Devir
Autore Ian Brody
Durata Media 60
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte: Contro L'Ombra è un'espansione del Gioco da Tavolo La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte completamente in Italiano.
 
Scopri La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte: Contro L'Ombra, la prima espansione entusiasmante che trasforma l'acclamato gioco base in un'avventura che puoi vivere da solo o in cooperazione. Questo gioco ti immerge nell'epica quest de Il Signore degli Anelli, permettendoti di esplorare la tua versione della trilogia attraverso mazzi di carte progettati unicamente per rappresentare le forze e le debolezze dei popoli e dei personaggi che hanno combattuto nella Guerra dell'Anello.
 
Contro L'Ombra amplia notevolmente le possibilità di gioco, introducendo dei mazzi Shadow completamente nuovi, progettati specificamente per il gioco in solitario o in cooperativa. Questi mazzi sostituiscono le carte del set base, offrendo una sfida sofisticata e coinvolgente, gestita attraverso un flusso di gioco semplice e intuitivo. I giocatori controllano i Popoli Liberi seguendo le regole normali incluse nel gioco base, mentre gli avversari automatizzati dell'Ombra sono guidati dai nuovi mazzi, creando così una dinamica di gioco completamente rinnovata e avvincente.
 
La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte: Contro L'Ombra è l'espansione perfetta per chi cerca di approfondire la propria esperienza di gioco, offrendo nuove strategie, sfide e ore di intrattenimento, sia che tu scelga di affrontare l'avventura da solo sia che tu preferisca la cooperazione con un amico. Preparati a tuffarti nuovamente nella Terra di Mezzo, in un viaggio che ti porterà attraverso momenti iconici de Il Signore degli Anelli, riscoprendo la magia e il dramma della leggendaria Guerra dell'Anello.

Recensioni clienti

  1. il solo ci sta tutto

    La Guerra dell'Anello: Contro L'Ombra aggiunge una nuova dimensione al gioco di carte. L'opzione solo e cooperativa rinnova l'esperienza di gioco, con sfide ben calibrate e nuovi mazzi Shadow che offrono un'avventura immersiva e coinvolgente. Ottimo per approfondire la strategia e rivivere la saga!

    Recensito da MM Staff Staff it Lunedì 25 Marzo 2024 17:06 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati