facebook pixel

La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte

54,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DEVGATCG
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Devir
Autore Ian Brody
Durata Media 100
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 8436607940067
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte è un Gioco da Tavolo in Italiano di Ian Brody e Devir per 2-4 giocatori, durata media 100 min, età 12+

Ispirato al gioco da tavolo La Guerra dell'Anello uno dei giochi più venduti e premiati di sempre. La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte permette ai giocatori di viaggiare nel mondo di J.R.R. Tolkien e Il Signore degli Anelli e creare la propria versione del drammatico conflitto tra il Signore Oscuro, Sauron e i Popoli Liberi della Terra di Mezzo.
In La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte, fino a 4 giocatori competeranno in due squadre, l'Ombra contro i Popoli Liberi, ogni giocatore utilizzerà un mazzo di carte specifico e diverso che rappresenta i punti di forza e di debolezza delle diverse fazioni coinvolte nel leggendario conflitto.
I Popoli Liberi cercheranno disperatamente di completare il loro viaggio per distruggere l'Unico Anello, mentre allo stesso tempo cerfcheranno di diferndere le loro terre dalle orde sanguinarie di Sauron e dai suoi malvagi alleati.

I giocatori dell'Ombra dovranno invece colpire rapidamente e con decisione, prima che i Portatori dell'Anello possano completare la loro missione oppure cercare di corrompere lentamente Frodo, infliggendogli ferite, fatiche e dolore per la perdita dei suoi Compagni.

Durante il gioco, i giocatori giocheranno a turno carte che rappresentano i personaggi, gli eserciti, gli oggetti e gli eventi della Guerra dell'Anello. Ogni carta che giocheranno li aiuterà o ostacolerà il viaggio della Compagnia mentre avanza sul suo tracciato oppure potranno essere utilizzate per difendere o conquistare le roccaforti della Terra di Mezzo.

Con oltre 100 illustrazioni originali dei più grandi artisti tolkieniani del mondo, tra cui un'incredibile galleria di paesaggi alla Contea a Mordor di John e Fataneh Howe, La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte è più di un gioco, è anche un memorabile collezione per tutti gli amanti del mondo immaginato da J.R.R. Tolkien.

Carte e Bustine Protettive Consigliate:

120 carte - misura 63,5x88

46 carte - misura 80x120

Recensioni clienti

  1. ottima esperienza!

    La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte è un'esperienza coinvolgente e appassionante per gli amanti del Signore degli Anelli. Le meccaniche di gioco ben strutturate e la ricchezza di dettagli del mondo di Tolkien rendono ogni partita un'avventura epica.

    Recensito da MM Staff Staff it Lunedì 19 Giugno 2023 10:22 | Permalink

    0 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati