facebook pixel

Hexodus

64,89 €

Non disponibile

2 recensioni cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)TESHXDS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Tesla Games
Autore Vladimír Suchý
Durata Media 100
Età 12+
EAN 8033324548127
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Hexodus è un Gioco da Tavolo in Italiano di Vladimír Suchý e Tesla Games per 1-4 giocatori, durata media 100 min, età 12+

Gli Incendi minacciano i centri urbani: affrettati! Recati alla tua Nave e salpa prima che sia troppo tardi!

La vita nel Vecchio Mondo è al collasso, devastata dalle radiazioni solari insostenibili. L'unica speranza per la civiltà è rifugiarsi nel Nuovo Mondo. Il tempo a disposizione è limitato. Raduna la tua comunità e dirigi l'esodo verso un futuro migliore!

Il tuo percorso inizia in un ecosistema completamente funzionante, con un sistema economico al 100%. Tuttavia, per garantire la sopravvivenza, dovrai decostruire tutto questo e ricostruirlo nel Nuovo Mondo. Creare una nuova economia richiederà Risorse. Puoi spedirle o produrle direttamente nella tua nuova dimora. L'orologio sta ticchettando, con soli 4 anni (rounds) o meno a disposizione...

Se riesci a soddisfare le condizioni di fine partita prima degli altri, avrai buone possibilità di vincere. Ma fai attenzione: ciò che lasci nel Vecchio Mondo avrà un impatto significativo sul tuo risultato! Hexodus offre anche moduli alternativi e due modalità di gioco distinte.

N.B. Questa edizione italiana include un'esclusiva PROMO.

 

Recensioni clienti

  1. Un'avventura entusiasmante

    La combinazione di strategia, cooperazione e competitività offre una profonda esperienza di gioco. Le opzioni di personalizzazione e i moduli alternativi rendono Hexodus un titolo da tavolo dinamico e coinvolgente.

    Recensito da MM Staff it Sabato 14 Ottobre 2023 18:30 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

  2. molto molto interessante...

    Con una sfida complessa e un orologio che scorre inesorabilmente, ogni mossa è cruciale per la sopravvivenza. L'equilibrio tra risorse e strategia rende Hexodus un'avventura avvincente, con opzioni di gioco alternative che lo rendono ancora più interessante.

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 15 Ottobre 2023 13:53 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile