facebook pixel

Altiplano

59,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GIX045
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Reiner Stockhausen
Durata Media 120
Età 13+
Marca Giochix
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
EAN 8033532950453
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

In Altiplano avrete l'occasione di visitare gli altipiani del Sud America sulla catena montuosa delle Ande. In questo gioco di bag building che prende ispirazione dal pluripremiato Orleans del solito autore, potrete ottenere la vittoria utilizzando una notevole quantità di diverse strategie. Sempre che i vostri avversari ve lo consentano!

Dovrete infatti riuscire a variare la vostra strategia di gioco anche in funzione delle scelte dei vostri avversari, che con le loro influenzeranno il mercato ed il valore delle risorse che potrete raccogliere e commerciare. All'inizio della partita ciascun giocatore riceverà un diverso ruolo che gli darà accesso ad un diverso set di risorse iniziali. Nel corso della partita otterrette tuttavia accesso a nuovi siti di raccolta in cui approvvigionare diverse tipologie di risorse, ciascuna con le proprie caratteristiche e con il proprio peculiare utilizzo. L'argento, ad esempio, vi permetterà di arricchirvi, mentre il pesce potrà essere barattato con altre merci e la lana raccolta dalle alpaca potrà essere trasformata in preziosi tessuti.

Oltre a riuscire a costruire un'efficiente catena di produzione, dovrete essere in grado di trasportare le merci giuste nei posti giusti, con le giuste tempistiche! Immagazzinate le merci fino a che la richiesta non sarà adeguata per ottenere un ottimo profitto, la logistica e la gestione del magazzino sono la chiave della vittoria in questo gioco gestionale decisamente sfidante ed interattivo!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati