facebook pixel

Fate: Evolution Pulse - Valhalla Rising

19,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DLPVALH
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Dreamlord Press
EAN 9788899351274
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Accessorio per Fate - Evolution Pulse in italiano

Dopo Echi Oscuri è ora di aprire nuovamente il sipario di Evolution Pulse per gettare uno sguardo a chi è stato dimenticato dopo l’apertura della Black Box. Persino le integerrime IA, erette a ultimo baluardo contro la minaccia Hekath, nascondono più di un segreto che non deve essere rivelato.

Valhalla Rising, questo il titolo del nuovo arrivo, sarà un manuale che racchiude un gigantesco scenario di gioco, diviso in tre macro blocchi: in ognuno si troverà la descrizione completa di un Server unico e particolare, dei suoi abitanti e dei pericoli che lo minacciano. Tre mondi distanti e allo stesso tempo uniti dall’ombra di Valhalla, l’IA reietta ed esiliata da Eden e Nirvana durante la grande invasione Hekath.

All'interno del manuale troveranno spazio:
-Tre Server completi di tutte le informazioni di gioco e pronti per essere messi in campo nella vostra campagna di Evolution Pulse. Il gelido e organizzato Yggdrasill, sede del potere centrale di Valhalla, il claustrofobico Yothun, invaso da una terribile razza di mutanti e il decadente Helvite, mondo discarica dove i coraggiosi guerrieri Krigan combattono una lotta per la sopravvivenza ad armi impari contro un nemico oscuro e crudele.
- Due nuovi archetipi completi: i Synir, figli cibernetici di Valhalla pronti a esplorare il confine tra l’intelligenza artificiale e l’umanità, e i valorosi Einheriar, umani potenziati per combattere la minaccia Hekath ma sempre sull’orlo dell’autodistruzione.
- Un archetipo speciale: il clan dei Krigan, che ti permetterà di giocare a Evolution Pulse da un punto di vista totalmente nuovo, gestendo un’intera comunità di valorosi LostH combattenti.
- Un funzionale sistema di Agenda e Connessioni per aiutare il GM a gestire al meglio la campagna di gioco. Potrete decidere da quale dei tre Server partire, se esserne alleato o nemico e scoprire come evolveranno i PNG e gli altri mondi alle azioni del tuo personaggio.
- Una corposa sezione di extra, adattabili a qualsiasi campagna di gioco con nuovi Hekath ed elementi peculiari del mondo di Evolution Pulse

250pp, A5 brossurato bianco e nero

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati