facebook pixel

Fate: I Mondi di Fate 1 - Mondi in Fiamme

24,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DLP004
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Dreamlord Press
Lingua Italiano
EAN 9788890976858
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Ambientazione per Fate in italiano

Sistemi per Giochi di Ruolo come Fate Sistema Base sono fantastici se hai il tempo e l'energia da mettere nella costruzione di un mondo. Ma sappiamo anche che a volte la preparazione intensiva non è praticabile. Le buone notizie? Potete comunque godervi la bellezza di Fate con l'aiuto delle espansioni "I Mindi di Fate".

I Mondi di Fate Volume Uno: Mondi in Fiamme è il primo di due volumi. Ne "Mondi in fiamme", ottenete sei ambientazioni ricche di storie. Ogni ambientazione include meccaniche personalizzate, PNG ed elementi per le vostre storie: tutto pronto per giocare utilizzando il sistema fornito in Fate Sistema Base. Qualsiasi siano i vostri gusti, sarete certamente soddisfatti: smascherate il culto malvagio di un potente idolo in "La Torre dei Due Serpenti", o vivrete il sovrannaturale nel paese di provincia in "Streghe della porta accanto".

Esplorate le vite, gli amori e le perdite dei vigili del fuoco in "I Guerrieri del Fuoco", o affrontate un'orda di mostruosità meccaniche della Prima Guerra Mondiale in "Kriegszeppelin Valkyrie". Che vi fermiate a giocare in una sola ambientazione o che vi facciate un tour completo, I Mondi di Fate vi forniranno tutto ciò di cui avete bisogno per sviluppare le vostre avventure in Fate accetto i dolci.

I Mondi di Fate. Tutti i mondi. Il vostro palcoscenico.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati