facebook pixel

Eleven Football Manager

54,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PEN081
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Pendragon
Autore Thomas Jansen
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
EAN 8058697270888
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Eleven Football Manager è un Gioco da Tavolo in Italiano di Thomas Jansen e Pendragon per 1-4 giocatori, durata media 90 min, età 14+

”Il calcio è fantastico, perché hai sempre un’altra opportunità per cambiare la storia.”

Ronaldo Luís Nazário de Lima

Il Club ha un disperato bisogno di vincere; ecco perché ti hanno assunto! Manda i tuoi scout a ingaggiare nuovi talenti, allenali per liberare il loro potenziale e farli diventare stelle del calcio amate da migliaia di tifosi. Ma non dimenticarti di coloro che lavorano per la squadra ogni singolo giorno: medici, allenatori, steward e analisti. Costruisci il tuo team e gestisci il tuo staff per ottenere ulteriori azioni. Espandi lo stadio, usa le diverse abilità dei tuoi dirigenti, e sviluppa tattiche per sorprendere i tuoi avversari.

Eleven è un gestionale tematico per 1 – 4 giocatori. Mettiti alla prova con 6 diversi scenari in una coinvolgente modalità solitario, o invita i tuoi amici a diventare manager di calcio di club, competendo per ottenere il titolo di campioni!

 

Recensioni clienti

  1. Molto realistico!

    Non ho esperienza di boardgame di questo genere (solo di videogiochi) ma devo dire che nonostante fossi scettico il risultato è verametne ottimo ed a tratti mi ha ricordato i bei tempi del Football Manager su PC, bello.

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 05 Febbraio 2023 17:48 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati