facebook pixel

La Granja: Monete e Medagliette di Metallo

29,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXGRNJ-M
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Michael Keller
Durata Media 120
Età 14+
Marca Giochix
EAN 6425453001451
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

La Granja: Monete e Medagliette di Metallo  è un'espansione per il Gioco da Tavolo La Granja completamente in Italiano.

Questo set unico comprende 35 monete di metallo, perfette per essere utilizzate come denaro di gioco, e 55 medagliette di metallo, ideali per segnalare i tuoi Punti Vittoria (PV) durante le partite.

Le monete, con il loro raffinato design e la solidità del metallo, aggiungono un tocco di autenticità al tuo tavolo da gioco, trasportandoti in un mondo di intrighi e strategie. Ogni dettaglio è curato con attenzione per offrire un'esperienza di gioco immersiva e appagante.

Le medagliette di metallo, invece, non solo fungono da segnalini per i tuoi PV, ma aggiungono anche un elemento tattile e visivo che arricchisce ulteriormente le dinamiche di gioco. La loro qualità e resistenza garantiscono un utilizzo duraturo, mentre il loro design accattivante si fonde perfettamente con l'ambientazione di 'La Granja'.

Sia che tu sia un giocatore occasionale o un appassionato del mondo dei giochi da tavolo, 'La Granja: Monete e Medagliette di Metallo' offre un'opportunità unica di elevare la tua esperienza di gioco. Rendi ogni partita memorabile con questo set straordinario che trasforma il tuo tavolo da gioco in un palcoscenico per avventure epiche. Acquista ora e immergiti nella magia di 'La Granja' con stile e autenticità.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati

  • La Granja

    La Granja

    129,89 €

    Disponibile, ultime copie