facebook pixel

Descent - Leggende delle Tenebre

174,89 €

139,92 € (-20%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9253
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Nathan I. Hajek
Durata Media 150
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 3558380061403
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Descent - Leggende delle Tenebreè un Gioco da Tavolo in Italiano di Nathan I. Hajek e Asmodée Italia per 1-4 giocatori, durata media 150 min, età 14+

Il più antico nemico del reame è tornato e un nuovo grande scontro tra Terrinoth e le forze dell’oscurità ha inizio in Descent: Leggende delle Tenebre, il gioco da tavolo definitivo di esplorazione nei dungeon da 1 a 4 giocatori!
Con un’app di supporto pienamente integrata che vi farà da guida, siete invitati a imbarcarvi nella prima parte di una campagna che vi condurrà attraverso questa terra incantata, esplorando oscure foreste e antichi campi di battaglia: affronterete i non morti che si celano oltre il velo della nebbia, barbari demoniaci che si aggirano per le terre selvagge e altro ancora. Nel corso di queste dure prove svilupperete le abilità necessarie per affrontare sfide ancora più grandi, fabbricherete nuove armi e armature con cui equipaggiarvi e acquisirete un potere che vi porterà oltre questa scatola, verso future avventure.
Terrinoth è in pericolo. Forgiate la vostra leggenda in Descent: Leggende delle Tenebre!

Carte e Bustine Protettive

168 carte - dimensione 57,5x89

Recensioni clienti

  1. Prime impressioni...

    A prima vista forse il miglior Dungeon Crawler in circolazione, app superiore a quella di Viaggi nella Terra di mezzo, scenari sfidanti e in 3D... si continua la campagna!

    Recensito da MM Staff Staff it Sabato 18 Settembre 2021 16:15 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati