facebook pixel

Descent: La Guerra del Traditore

159,89 €

127,92 € (-20%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9255
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Asterion - Asmodee
Autore Nathan I. Hajek
Durata Media 150
EAN 841333123543
Età 14+
Lingua Italiano
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Descent: La Guerra del Traditore  è un'espansione per il Gioco da Tavolo Descent - Leggende delle Tenebre completamente in Italiano.

Attenzione Promo Preordine limitata solo fino al Day One!

Gli eserciti arrancanti di Waiqar l’Immortale si scontrano con i servitori della signora dei draghi Levirax, mentre l’orda degli Uthuk Y’llan dilaga come se fosse guidata da una mano invisibile. Terrinoth è sul punto di collassare e spetta ai nostri eroi forgiare un nuovo futuro per la loro madrepatria… ma saranno all’altezza dell’impresa? 

Ne La Guerra del Traditore, il secondo atto di Descent: Leggende delle Tenebre, da uno a quattro giocatori proseguiranno l’avventura di Brynn, Sorte, Galaden, Kehli, Syrus e Vaerix mentre lottano per salvare il regno dalle forze del male che minacciano di distruggere il suo retaggio.

Nuove capacità da padroneggiare, nuovi nemici da affrontare e una nuova, appassionante storia rendono La Guerra del Traditore un’espansione essenziale per chiunque ami il mondo Terrinoth. Riuscirete a opporvi all’Oscurità incombente… o la vostra leggenda finirà in rovina tra le fiamme?
 
Contenuto: 1 Inserto delle Regole, 1 Inserto Assemblaggio dei Terreni, 3 Tessere della Mappa 26 Miniature di Plastica, 1 Rialzo di Plastica, 34 Terreni 3D, 2 Sottostrati, 6 Carte Eroe 24 Carte Abilità, 1 Carta Compagno, 18 Carte Leggenda, 27 Carte Arma, 9 Carte Armatura 8 Carte Accessorio, 12 Carte Consumabile, 1 Inserto Rialzo, 2 Segnalini Esplorazione/Vista 60 Segnalini Condizione, 21 Segnalini Fatica, 3 Segnalini Buio.

Recensioni clienti

  1. Descent sempre più bello

    Descent: La Guerra del Traditore" è un coinvolgente gioco da tavolo di avventura che offre un'esperienza fantasy veramente epica. La profonda narrativa, le tattiche di combattimento strategiche e le miniature dettagliate catturano l'immaginazione dei giocatori mentre si immergono in un mondo ricco di magia e mostri. Con una rigiocabilità elevata e una vasta gamma di opzioni tattiche, è un must per gli appassionati di giochi da tavolo avventurosi.

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 22 Settembre 2023 14:38 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati