facebook pixel

Conan - Risorse del Game Master

28,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRDCGM
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wyrd Edizioni
Lingua Italiano
EAN 9788869811487
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Poi l’uomo in cui Conan sembrò improvvisamente crescere la mia mente senza molto lavoro da parte mia e subito un flusso di storie è fluito dalla mia penna o meglio, dalla mia macchina da scrivere quasi senza sforzo da parte mia.

- Robert E. Howard

Il Vademecum del Game Master di Conan ispira la creazione di trame entusiasmanti, personaggi indimenticabili e colpi di scena inaspettati sulla scia della singolare visione di Robert E. Howard. Genera idee per emozionanti scene d’azione, intriganti antagonisti e macchinazioni diaboliche e complesse per inventare una storia tutta tua.

All’interno di questo supplemento trovate una serie di riferimenti alle regole per facilitare il gioco e tutti gli strumenti necessari per dar vita al mondo di Howard. Immergete la penna nel profondo calamaio dell’immaginazione e scrivete le vostre avventure per trasformare le gesta dei giocatori in leggende degne dello stesso Conan con:

  • Lo Schermo del Game Master cartonato, ultrarestitente a 4 ante con tabelle e riferimenti alle regole del manuale di gioco per facilitare le tue sessioni e velocizzare il gioco.
  • Il Vademecum del Game Master, un accessorio di 32 pagine con tabelle casuali e suggerimenti per ispirare la creazione di antagonisti, avventure e trame drammatiche!
  • Una scheda di gruppo, che consente al Game Master di consultare rapidamente i gruppi di nemici da affrontare.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati