facebook pixel

Conan - Il Libro di Skelos

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRDCSKLS
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Lingua Italiano
Brand Wyrd Edizioni
EAN 9788869811494
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

“Leggi, se ne hai il coraggio, cosa scrisse Skelos, Con mani morte che armeggiano nel suo mantello di seta; E segui le navi attraverso il relitto sospinto dal vento, segui le navi che non fanno più ritorno”.

Il libro di Skelos approfondisce i misteri più profondi della stregoneria nell’era hyboriana, ampliando notevolmente le regole della stregoneria e magiche sia per i GM che per i personaggi. In queste pagine sono incluse regole e linee guida sulla gestione degli stregni per PG e PNG, l’utilizzo della stregoneria nelle campagne, una serie di oggetti magici, creature dell’oscurità e nuove capacità e tecniche per rafforzare il repertorio di qualsiasi stregone.

Quindi, preparate i vostri incantesimi, entrate nel cerchio di protezione e leggete queste pagine maledette!

  • Nuovi archetipi per gli stregoni: l’industrioso Alchimista, l’astuto Ciarlatano, il Saggio illuminato, il devoto Stregone e il primitivo Stregone, con nuovi background, istruzioni e natura magica.
  • Nuove capacità e tecniche come necromanzia, mesmerismo, mummificazione, erboristeria, sacrifici umani e astrologia, per PG e PNG.
  • Nuovi incantesimi e formule alchemiche, da Artificio di Yag a Visioni di Saggezza Esaltata.
  • Artefatti come il Cuore di Ahriman e l’Anello del Serpente di Set, e una miriade di bizzarri dispositivi, antiche tecnologie e stranezze scientifiche di un’era dimenticata.
  • Nuovi tipi di stregoneria esaltata, come rituali e grandi opere come Spezzare le Ossa della Terra e Aprire il Varco Frapposto, per portare il terrore nel mondo!
  • Regole per creare la vita, generare nuovi orrori e modificare i mostri esistenti con nuove qualità magiche.
  • Regole espanse per creare e promuovere cabale magiche, metterle l’una contro l’altra e usarle per perseguire obiettivi sia diabolici che mortali.
  • Una storia di stregoneria che va dall’alba dei tempi attraverso il Cataclisma, fino all’Era Hyboriana. Emozionati con i racconti delle civiltà preumane e dei loro più grandi segreti!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati