facebook pixel

Coffee Rush

34,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8028
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Euijin Han
Durata Media 30
EAN 3558380113836
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Coffee Rush è un Gioco da Tavolo in Italiano di Euijin Han e Asmodée Italia per 2-4 giocatori, durata media 30 min, età 8+

Coffee Rush è un gioco da tavolo ambientato nel vivace bancone di un rinomato e raffinato café. Affronta la sfida di soddisfare il maggior numero possibile di ordini per accumulare punti preziosi e emergere vittorioso.

Gestisci abilmente le risorse, quali gli ingredienti, acquisiti durante il gioco, e sfrutta le azioni speciali per massimizzare la tua efficienza in questa corsa frenetica contro il tempo. Ogni ordine completato non solo ti farà guadagnare punti, ma ti avvicinerà sempre di più alla vittoria.

Tuttavia, sii cauto: il gioco presenta una fine determinata dal completamento di tutte le carte Ordine o dall'accumulo di 5 carte Penalità. Il giocatore con il punteggio più alto al termine della partita si aggiudica la vittoria.

Scopri l'equilibrio tra rapidità e strategia mentre ti immergi in questa simulazione avvincente di un bar affollato. Preparati per un'esperienza coinvolgente, dove la tua capacità di gestione delle risorse e il tempismo determineranno il tuo successo in Coffee Rush.

Recensioni clienti

  1. Cattura l'atmosfera di un bar affollato!

    La sfida di gestire le risorse e soddisfare gli ordini nel minor tempo possibile è avvincente, offrendo una combinazione perfetta tra rapidità e strategia. Un'esperienza divertente che mette alla prova le capacità di pianificazione e gestione

    Recensito da MM Staff it Lunedì 08 Gennaio 2024 12:57 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile