facebook pixel

La Leggenda dei Cinque Anelli - LCG: Figli dell'Impero

39,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST12307
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Brad Andres
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 3558380060420
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

La Leggenda dei Cinque Anelli: Figli dell'Impero è un pack di espansione deluxe che contiene 234 nuove carte utilizzabili da ciascun clan per espandere ulteriormente il vostro mazzo ed ampliare così le vostre scelte tattiche. Questo pack deluxe contiene nuove ed avvincenti meccaniche di gioco che vi consentiranno di differenziare enormemente lo stile di gioco adottato finora. L'Impero di Rokugan vi chiama a raccolta!

La Leggenda dei Cinque Anelli: Figli dell'Impero è un gioco da tavolo Living Card Game edito da Asmodee Italia.

La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte è un Living Card Game (LCG) che vi condurrà nell'Impero di Rokugan, una delle ambientazioni fantasy a tema orientale più longeve e affascinanti di sempre! Nei panni di un comandante di uno dei 7 clan del reame (Scorpione, Gru, Unicorno, Leone, Dragone, Granchio e Fenice) dovrete combattere per impressionare l'Imperatore ed ottenerne il beneficio, arrecando grande onore al vostro clan.

Le vostre schermaglie avranno luogo nelle varie province dell'impero, consentendovi di far mostra delle abilità diplomatiche e di combattimento dei vostri seguaci. Ogni sfida che deciderà l'esito dello scontro avrà in palio uno dei potentissimi Cinque Anelli di Rokugan, ciascuno legato ad uno dei 5 elementi (Aria, Acqua, Terra, Fuoco e Vuoto) e ciascuno con un potere in grado di cambiare le sorti della battaglia. Chi riuscirà a sconfiggere l'avversario assaltando il suo quartier generale, oppure ottenendo l'onore necessario per vincere la partita?

La Leggenda dei Cinque Anelli è una rivisitazione dell'omonimo gioco di carte collezionabile, rivisto ed adattato al celebre formato LCG. Le meccaniche di gioco attingono da un background assolutamente originale, ricco di elementi proveniente sia dal mondo dei giochi da tavolo che da quello dei giochi di carte collezionabili.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati