facebook pixel

Bomber

12,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MANBMBR
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Mancalamaro
Autore Paolo Mori
Durata Media 15
Età 6+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 0652733769565
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Bomber è un Gioco da Tavolo in Italiano di Paolo Mori edito da Mancalamaro.

Bomber è un gioco per 2 giocatori della durata di circa 15 minuti raccomandato da 6 anni in su.

Bomber è un semplice gioco di carte che permette a due giocatori dai 6 anni di età di giocare una partita di calcio in meno di quindici minuti!

Ogni giocatore prima della partita sceglie la propria squadra, decide gli undici giocatori da mandare in campo e mescola le proprie carte assieme a quelle dell’avversario, in un unico mazzo. Le carte che verranno rivelate indicheranno il giocatore in possesso di palla, che potrà decidere di tirare in porta o costruire l’azione d’attacco per avere migliore possibilità di segnare. Ma attenzione, perché un gol avversario o le abilità dei suoi giocatori potrebbero sconvolgere la vostra tattica!

Con le sue regole semplicissime e adatte a tutti, il tempo di gioco contenuto, che permette di giocare più partite dietro fila, e la sua confezione facile da portare sempre con sé, Bomber è il gioco che permetterà di togliervi la voglia di calcio in ogni momento e in ogni luogo.

Bomber – Edizioni Insuperabili è stato progettato insieme alla collaborazione di  Insuperabili Onlus, progetto nato nel 2012 dall’idea di creare una scuola calcio per ragazzi e ragazze con disabilità fisico-motorie, cognitive e affettivo-relazionali, emotive e comportamentali.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.