facebook pixel

Arkham Horror LCG - Revised: L'Era Dimenticata - Investigatori

44,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9678
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Nate French
Durata Media 60
EAN 841333120924
Età 14+
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Arkham Horror LCG - Revised: L'Era Dimenticata - Investigatori è un'espansione per il Gioco da Tavolo Arkham Horror LCG - Revised completamente in Italiano.

Sepolte in luoghi ancora inesplorati, alcune rovine proibite nascondono antiche reliquie all’umanità non degna del loro ritrovamento. Alcuni intrepidi esploratori saranno disposti a sacrificare tutto per rimettere le cose a posto e proteggere la Terra dalla disfatta totale. 
 
Questa espansione presenta 5 investigatori e contiene tutte le carte giocatore e le opzioni di personalizzazione originariamente presenti nel ciclo L’Era Dimenticata.

Guidate il vostro gruppo con il capo della spedizione Leo Anderson, scoprite le terre selvagge con l’esploratrice Ursula Downs, fuggite con scaltrezza nei panni del contrabbandiere Finn Edwards, invocate un miracolo con il sacerdote Padre Mateo e stringete patti oscuri per potenziare il tormentato Calvin Wright.

L’espansione investigatori L’Era Dimenticata può essere usata per comporre o potenziare i mazzi degli investigatori per qualsiasi scenario o campagna di Arkham Horror LCG.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati