facebook pixel

Arkham Horror LCG - Revised: La Festa di Hemlock Vale - Campagna

69,89 €

59,41 € (-15%)

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9684
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Nicholas Kory
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 90
EAN 0841333124632
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Arkham Horror LCG - Revised: La Festa di Hemlock Vale - Campagna è un'espansione per il Gioco da Tavolo Arkham Horror LCG - Revised completamente in Italiano.

Un’avventura coinvolgente e misteriosa che ti porta nel cuore del villaggio isolato di Hemlock Vale. Questa espansione del rinomato gioco di ruolo Arkham Horror LCG ti invita a unirsi alla dottoressa Rosa Marquez, una rinomata botanica, in una spedizione di ricerca per scoprire i segreti nascosti dell’isola.

La Festa di Hemlock Vale offre un’esperienza di gioco unica per uno a quattro investigatori. Durante il giorno, avrai l’opportunità di interagire con i locali e esplorare l’isola. Ma quando il sole tramonta, l’isola si trasforma in una trappola mortale piena di creature mutate feroci.

Hai solo tre giorni per svelare i misteri di Hemlock Vale prima che i suoi abitanti incontrino un terribile destino. Riuscirai a scoprire i segreti dell’isola in tempo? O verrai “divorato” durante la festa?

Questa espansione della campagna di Arkham Horror LCG - Revised offre un’esperienza di gioco intensa e coinvolgente che ti sfida a sopravvivere e a risolvere i misteri di un luogo avvolto nel mistero. Immergiti nel mondo di Arkham Horror e scopri cosa si cela sotto Hemlock Vale.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati