facebook pixel

Arkham Horror LCG - Revised: La Festa di Hemlock Vale - Investigatori

44,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9683
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Nicholas Kory
Durata Media 90
EAN 0841333123994
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Arkham Horror LCG - Revised: La Festa di Hemlock Vale - Investigatori è un'espansione per il Gioco da Tavolo Arkham Horror LCG - Revised completamente in Italiano.

Orrori sconosciuti provenienti dalle profondità della terra o dall’infinita del cosmo potrebbero apparire senza alcun preavviso. Terrori impronunciabili di ogni forma e dimensione attendono famelici finchè non sarà troppo tardi per fermarli. Spetta ai pochi coraggiosi dotati del più acuto intelletto, del più fine istinto di sopravvivenza e della fortuna più sfacciata affrontarli, nella speranza che trionfino prima che gli orrori ci consumino tutti.

Esplorate nuove dimensioni di terrore e mistero con l'espansione investigativa di Arkham Horror LCG - Revised: La Festa di Hemlock Vale. Questa imperdibile espansione introduce cinque nuovi investigatori, arricchendo il vostro arsenale di carte giocatore e offrendo infinite possibilità di personalizzazione del gioco.

Dai un vantaggio strategico alla tua squadra con le abilità uniche dei nuovi investigatori. Sperimentate il versatilissimo Wilson Richards, esperto nell'uso dell'attrezzatura al momento giusto, o la brillante scienziata Kate Winthrop, capace di allestire laboratori avanzati per affrontare le sfide più complesse.

Sia che preferiate destreggiarvi con la parola come la carismatica contessa Alessandra Zorzi, mantenere l'equilibrio nel caos come il folclorista Kōhaku Narukami, o proteggere gli indifesi come il risoluto contadino Hank Samson, ciascun investigatore offre un approccio unico nel percorso verso la verità.

Questa espansione non solo arricchisce il vostro mazzo con nuove carte vincolate e abilità legate ai segnalini benedizione e maledizione, ma può essere utilizzata per potenziare o costruire mazzi adatti a qualsiasi scenario o campagna di Arkham Horror LCG.

Siate pronti a immergervi in un'esperienza di gioco avvincente, dove ogni carta e ogni decisione possono fare la differenza tra la vittoria e la disperazione nell'universo oscuro e misterioso di Arkham Horror LCG.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati