facebook pixel

Zombicide Undead or Alive

109,89 €

93,41 € (-15%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8466
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Raphaël Guiton
Durata Media 60
EAN 3558380097204
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Gli zombie sono comparsi dal nulla e hanno distrutto il mondo che conoscevamo. Alcuni coraggiosi individui hanno unito le forze e hanno impugnato le armi contro l’orda degli infetti. Questi sopravvissuti ora si aggirano per il Paese in cerca di provviste, di vendetta e di divertimento a spese degli zombie. 
I Sopravvissuti siete voi. Il passato non esiste più, ora siete voi gli artefici del vostro destino! È tempo di nuove sfide, pericoli, libertà e amicizia. 
È tempo di...
 
Zombicide Undead or Alive è un gioco collaborativo da 1 a 6 giocatori, dai 14 anni in su.

Giocate assieme ai vostri amici formando una squadra di Sopravvissuti che lottano per la propria vita durante un’invasione di Zombie nel Vecchio West, in una storia ricca di azione! Gli Zombi sono controllati dal gioco stesso, usando alcune semplici regole e un mazzo di carte.
Trovate armi, uccidete Zombie e accumulate adrenalina per potenziare i vostri Sopravvissuti. Più Zombie uccidete, più ne arriveranno!

Undead or Alive utilizza le regole di Zombicide con l’aggiunta di alcuni tratti speciali, tra cui le Capacità di Classe dei Sopravvissuti (Lottatore, Fedele, Pistolero o Cittadino), nuove regole di generazione degli Zombie, una Mitragliatrice Gatling, perfino un Treno e molto altro ancora!

Scegliete tra 14 Sopravvissuti, formate la vostra banda e portate giustizia nella vostra cittadina di frontiera nel corso di 10 Missioni composte usando le tessere modulari della mappa.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati